COME POSSO AIUTARTI

La mia esperienza nel campo della documentazione tecnica può rappresentare un vantaggio competitivo per i tuoi progetti di traduzione.

make own website
Mobirise

Traduzioni Ho maturato una solida esperienza specialistica nel campo della traduzione di documentazione tecnica. Accetto esclusivamente richieste di traduzione da e verso italiano e inglese. Se hai bisogno di aiuto per trovare un traduttore in altre combinazioni linguistiche, sarò lieta di consigliarti dei colleghi di fiducia.
I domini specialistici di cui mi occupo riguardano:
aerospazio, difesa, operazioni aeroportuali, nautica, logistica, energie rinnovabili, ingegneria (costruzioni e infrasttutture), trasporto ferroviario, macchinari.
Sono specializzata nella traduzione di manuali tecnici, cataloghi, bollettini di servizio, capitolati per gare d’appalto, ecc. Per saperne di più...

Creazione e gestione di glossari Posso analizzare preliminarmente i documenti da tradurre, estrapolando la terminoligia principale (complessa o ricorrente) nel dominio pertinente e fornendo voci di glossario per la revisione e l'approvazione.

Mobirise
Mobirise

Redazione tecnica in Simplified Technical English (ASD-STE100) Se i vostri manuali sono già stati redatti o tradotti in inglese, posso elaborarli per voi in inglese tecnico semplificato per migliorarne la leggibilità e ridurre i rischi derivanti da fattori umani correlati alle barriere linguistiche. Il ricorso al Simplified Technical English (STE) permette di ridurre il numero di parole nel testo almeno del 20% rispetto allo stesso testo scritto in inglese standard, introducendo un'elevata ripetitività e riducendo i costi di traduzione dal 30% al 40%. Inoltre, nel caso di documenti multilingue, oltre che sui costi, la traduzione incide pesantemente sul time to market, e la semplificazione indotta dall'applicazione del Simplified Technical English permette agli utenti del settore di ridurre anche i costi di revisione. Per saperne di più...

© Copyright 2018     ------------   eXeL8 on LinkedIn and Twitter